Il Rotary Monza Ovest dona un defibrillatore a FIRE FIT

da | 2 Dic 2021

Carissimi Soci,
Ieri sera con l’amico Marco Panzeri (donatore effettivo) e Alberto Riva (promotore dell’iniziativa) a nome del nostro Club abbiamo consegnato il defibrillatore a FIRE FIT.
Sono rimasto favorevolmente sorpreso nel vedere sul campo l’attività di questa associazione: organizzazione, disciplina, entusiasmo di tanta bella gioventù che si prepara, si allena e spende il suo tempo per tutti noi.
Questa donazione non ha consegnato solo un necessario dispositivo salvavita ma anche un forte segnale di condivisione degli obiettivi dell’associazione e di promozione della nostra visione di servizio alla Comunità.
Il prossimo anno al termine del percorso formativo di altri Volontari, che sarà fatto da Brianza per il Cuore, organizzeremo una conviviale per dare un ulteriore risalto a questa Associazione e rendere loro omaggio.
Un caro saluto
Carlo Di Cataldo