Cari amici,

abbiamo inserito nella pagina della rassegna stampa una serie di articoli che parlano della nostra “Care Box“, un progetto fortemente voluto dal club che ha preso simbolicamente il via in occasione della celebrazione del Passaggio delle Cariche tra l’ormai Past President Antonio Balini e il Presidente Giuseppe Vargiu.

Il progetto “Care Box” è stato accuratamente studiato per essere facilmente replicabile in ogni area del Paese e “scalabile” a seconda delle possibilità di finanziamento di ogni club o gruppo di club:  a fronte dell’interesse dimostrato dai rotariani dell’area Brianza 1 e dal Distretto 2042 ci rendiamo da subito disponibili per implementarlo anche su vasta scala, condividendo ogni dettaglio operativo che possa favorirne un rapido e autonomo avviamento.

Fate click qui sotto per accedere direttamente al comunicato stampa e ai tre articoli pubblicati su Il Giornale di Monza, Il Cittadino e Il Giorno.

Versione PDF