23a Giornata della colletta alimentare – 30 Novembre 2019

banco_rgb1

Anche quest’anno il Rotary Club Monza Ovest, supportato dai Rotaract e dagli altri club della zona, intende offrire il proprio supporto agli amici del Banco Alimentare in occasione della ventitreesima Giornata della Colletta Alimentare, prevista nella data sotto indicata. Chiunque di noi fosse interessato a dare una mano e’ pregato di contattare Franco, che abbiamo nominato coordinatore di questa attivita’ e punto di contatto con il Banco Alimentare. Click sul link qui sotto per visitare l’apposita pagina web.

Link al sito della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare