Segnaliamo quanto ricevuto dal RC Milano Est.

expoguide-logo-beta-@2x

Cari Amici,
            in accordo con lo spirito di Amicizia Rotariana il Rotary Club Milano Est desidera dare il benvenuto ed accogliere tutti coloro che avranno il piacere di venire ad EXPO 2015.

Per rendere la vostra visita un’esperienza indimenticabile abbiamo creato un portale web www.expoguide.it che descrive tutti i servizi di accoglienza riservati ai Rotariani in arrivo da tutto il mondo.
Disponibile nella vostra lingua di origine sarà importante strumento per stringere nuove amicizie.

In particolare segnaliamo la possibilità di avvalersi di un accompagnatore personale per le vostre gite a Milano o in altre città italiane proposte.
Visitando il Portale conoscerete tutti i servizi offerti e potrete prenotare i tour di vostro interesse registrandovi gratuitamente (clicca qui).

Ti invito gentilmente a condividere questa comunicazione con tutti i Membri del tuo Club offrendo loro l’opportunità di stringere nuove Amicizie Rotariane.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo email info@expoguide.it.

In attesa di ricevervi a Milano,
un caro saluto

Angela Giebelmann