Pubblichiamo quanto ricevuto dagli amici del Progetto SLAncio.

Ballando con SLAncio-Gran Ballo da Favola

La splendida cornice della Villa Reale di Monza sarà la location d’eccezione di una serata carica di fascino e di magia, un evento benefico destinato a raccogliere fondi per la nuova struttura del Centro San Pietro di Monza, dedicata in particolare ai malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica, a malattie neurovegetative e Hospice per i pazienti terminali.
L’evento si svolgerà nei meravigliosi saloni di Villa Reale appena restaurati; qui gli ospiti potranno passare una serata indimenticabile e danzare, a ritmo di valzer, con personaggi dello spettacolo e dello sport, che si sono resi disponibili a sostenere la causa.
Ogni ospite, infatti, potrà acquistare il biglietto per partecipare e il Carnet da Ballo, antica tradizione per annotare il nome della propria dama o del proprio cavaliere.
Una serata dove passato e presente s’incontreranno e il cui ricavato verrà interamente devoluto alla cura di una terribile malattia, progressivamente invalidante.
Non è solo una serata, è un messaggio di speranza, di ottimismo e di dimostrazione del fatto che solo tutti insieme, con un sorriso e con un momento di spensieratezza, possiamo affrontare le battaglie più difficili.

Click qui per avere maggiore informazioni