Foto Conviviale Interclub Expo – Alimentazione e Stili di Vita, Cibo e Cultura

Pierino Penati 6

Pubblichiamo, visibile solo agli amici che si sono loggati nel sito, alcune foto della bella serata da noi organizzata mercoledì 26 presso il ristorante Pierino Penati di Sirtori. Serata davvero riuscita, ci complimentiamo con il Presidente e gli organizzatori che fin dalle prime ore del pomeriggio si sono dati da fare perche’ tutto andasse per il meglio.

[slideshow id=7 w=330 h=186]

1 comment to Foto Conviviale Interclub Expo – Alimentazione e Stili di Vita, Cibo e Cultura

  • Salvatore Lamberti Salvatore Lamberti

    Cari Amici,
    sento il dovere di ringraziare tutti per la grande partecipazione con cui avete contribuito al successo della serata EXPO da “Pierino Penati”, il 26 marzo scorso.
    Sono fiero di fare parte di una grande ed affiatata Famiglia.
    La mattina dopo l’evento ho ricevuto telefonate e mail, praticamente, da tutti i Presidenti dei Club ospiti e dei Club rotariani presenti.
    Essi hanno espresso complimenti per il felice esito della serata, magnificando l’organizzazione, i relatori e la qualità del cibo. Erano veramente contenti.
    Tutto ciò va a merito dell’intero Club Monza Ovest e del suo modo di interpretare lo spirito rotariano.
    Non posso concludere questa mia senza esprimere un ringraziamento particolare a coloro che più direttamente hanno contribuito alla riuscita dell’evento: Mario Colombo, grazie al quale è stato possibile andare con le giuste modalità da “Pierino Penati”, Alceste Murada che alla fine è riuscito a mediare tutte le esigenze ed ha coinvolto nella maniera giusta il prof. Sironi, Enzo Pittelli che ha svolto un oscuro e grande lavoro, infine, ma non ultimo Alberto Riva, grazie al quale è stato possibile realizzare le presentazioni nonostante le grandi difficoltà logistiche.
    Nel rinnovare i miei ringraziamenti Vi prego di accettare i miei più calorosi saluti rotariani,
    Salvatore Lamberti

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.