Gara di sci – Rotariadi 2013-2014

Pubblichiamo quanto ricevuto dall’intrepido Alceste, di ritorno – insieme ad un manipolo di altrettanto intrepidi nostri amici – dalla gara di sci delle Rotariadi 2013-2014.


 

Ieri tutto bene in quel del Palù in Valmalenco, nonostante il tempo pessimo, unico vantaggio è che non faceva assolutamente freddo, eravamo in 15 partecipanti alla gara, più tre supporter.

Ottimo risultato, la Famiglia Casellato ha piazzato quattro risultati su 5 partecipanti: un primo categoria Biberon e un altro primo nella categoria immediatamente successiva, un secondo nei ragazzi, ed un Primo di Stefano nella sua categoria.

La famiglia Bottes, che partecipava fra figlie e amici con cinque presenze, ha piazzato la figlia seconda, ed un amico pure secondo nelle rispettive categorie.

Riky Vago ha vinto il primo della categoria, io purtroppo non sono riuscito  che a piazzarmi al secondo posto, come lo scorso anno !!!

Giovanni Bordoni non stava più nella pelle perché, sembra, abbia superato di 3 sec. la moglie Cristina, fatto eccezzionalissimo,  e “dice” di aver fatto il secondo tempo in assoluto fra i partecipanti del Monza Ovest.

Un  abbraccio.

Alceste

I commenti sono chiusi.