Pubblichiamo quanto ricevuto in merito al Concorso di Musica da Camera per Giovani Musicisti.

Concerto Symphony

Il Rotary Club Roma Castelli Romani, nell’ambito degli interventi in favore dei giovani, anche quest’anno ha organizzato il Concorso di Musica da Camera per Giovani Musicisti giunto alla sua seconda edizione.

Trovi il bando pubblicato sul sito del nostro Club e su una pagina Facebook appositamente approntata.

È appena il caso di attrarre la tua attenzione sul Premio Speciale Rotaract dato dal Rotary Club Roma Capitale e intitolato a “Carlotta Nobile”, giovane musicista rotaractiana immaturamente scomparsa.

Caro Presidente sono certo che vorrai dare la più ampia diffusione a questo evento fra i tuoi soci, magari trasmettendo loro copia della presente mail ed invitandoli a diffondere fra amici e conoscenti l’iniziativa per raggiungere giovani musicisti potenzialmente interessati.

Data l’istituzione del Premio Speciale contiamo in particolare modo sul contributo attivo del Rotaract e per la diffusione e anche, se possibile, per la partecipazione diretta di giovani rotaractiani musici in formazione con altri musicisti.

Grazie per l’attenzione.

La Commissione Rotary Symphony

(Nino Tinè e Maria Teresa Lo Bianco)

Sito del club: www.rotarycastelliromani.it