Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Care Box – Back to business after Xmas

4 Gennaio @ 21:15 - 22:15

Argomento: Care Box – Back to business after Xmas

Ora: 4 gen 2021 09:15 PM Roma

 

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/86974348165?pwd=UG1RM2ZteEN6WUFUaWZPNklNd1NEUT09

 

ID riunione: 869 7434 8165

Passcode: 040121

 

L’ordine del giorno:

  • Verifica dell’efficacia della comunicazione agli organi di informazione;
  • Chiusura della sovvenzione distrettuale e verifica della situazione contabile per i prossimi sei/otto mesi;
  • Decidere se cambiare fornitore passando a Il Gigante e vi anticipo che nel caso il sottoscritto desidera farsi un po’ da parte e coinvolgere maggiormente Marco Gentile (che conosce il CEO Panizza) o chiunque lo desideri;
  • Decidere se cambiare qualcosa nelle variabile composizione scatole/famiglie;
  • Aspetti logistici delle consegne alla S. Vincenzo di gennaio;
  • Valutare se chiedere un global grant (perche’ non cominciare a guardare “oltre” l’anno?) per il quale dobbiamo trovare un partner internazionale, condividendolo magari con qualche club del nostro gruppo Brianza 1. Oppure capire se con i fondi USAID (dalla terza elargizione in poi) si puo’ prevedere qualcosa o semplicemente coinvolgere il Distretto per recuperare altri fondi e/o estendere la territorialita’ del progetto.
  • Vari ed eventuali.