Rivista Rotary Italia Settembre 2019

Rivista Rotary Settembre 2019

E’ in linea il numero di Settembre della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Mauro ci ha lasciati

Ci lascia un uomo di valore e di valori, che nascondeva le sue virtù dietro un velo di naturale umiltà, e questo era il suo primo connotato e modo di essere. Ricordiamo Mauro con grande tristezza , uomo di grande sensibilità, uomo gentile e amico generoso.

Raffaele Scippa

Newsletter Distretto 2042° – Settembre 2019

Rivista Rotary Italia Luglio Agosto 2019

Rivista Rotary Luglio Agosto 2019

E’ in linea il numero di Luglio e Agosto della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Lavori al sito internet

Cari amici,

durante le vacanze estive abbiamo lavorato al sito internet che pur non cambiando essenzialmente la propria veste grafica è stato reso per quanto possibile più veloce grazie ad una serie di accorgimenti tecnici.

In particolare la home page è stata “smagrita”, trasferendo parte delle informazioni nella pagina “Storia del club” (sotto il menu’ “Area riservata”): in quest’ultima potete trovare anche i video – tra i quali anche quello dell’anno rotariano appena conclusosi – i bollettini e l’organigramma della Presidenza attuale e incoming.

La navigazione via smartphone lascia ancora molto a desiderare, ma il calendario e le pagine essenziali dovrebbero essere fruibili senza particolari problemi, che vi invito comunque a segnalarmi.

Vi rammento che la navigazione nella parte riservata e’ possibile solo se è stato effettuato il login le cui credenziali, se non fossero note, possono essere richieste a postmaster@rotarymonzaovest.it oppure recuperate automaticamente attraverso la propria email.

Paolo

Buone vacanze

Cari amici, anche quest’anno ci accingiamo a partire per le vacanze: il sito internet verra’ aggiornato un po’ meno spesso del solito e la mail del sabato mattina verra’ inviata solo in caso di necessita’.
Inutile dire, comunque, che il sito sara’ sempre accessibile e pronto ad accogliere qualsiasi notizia che vorrete sottoporre, cosi’ come sempre disponibile resta anche  il sottoscritto,  raggiungibile all’indirizzo mail a voi noto e a quello generico di webmaster@rotarymonzaovest.com.

cartoline