Rivista Rotary Italia Luglio Agosto 2020

Rivista Rotary Luglio Agosto 2020

E’ in linea il numero di Luglio e Agosto della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

La Care Box anche su “Il Giornale”

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un post con vari articoli (riportati nella pagina della rassegna stampa) sulla nostra “Care Box“, ma ecco che anche sul Il Giornale del 15 Luglio si torna a parlare di questa importante iniziativa. Fate click qui sotto oppure sul link successivo per visualizzare l’articolo informato PDF.

Formato PDF

Il canale video del nostro Club

Cari amici sulla pagina del nostro canale video (accessibile solo se si e’ loggati) sono stati inseriti sia il filmato celebrativo della Presidenza Balini, sia un breve video girato in occasione della serata “Al Tukul del Pagani”. Fate click qui sotto per accedervi e nel caso aveste problemi non esitate a richiedere le credenziali al webmaster.

Care Box: Rassegna stampa

Cari amici,

abbiamo inserito nella pagina della rassegna stampa una serie di articoli che parlano della nostra “Care Box“, un progetto fortemente voluto dal club che ha preso simbolicamente il via in occasione della celebrazione del Passaggio delle Cariche tra l’ormai Past President Antonio Balini e il Presidente Giuseppe Vargiu.

Il progetto “Care Box” è stato accuratamente studiato per essere facilmente replicabile in ogni area del Paese e “scalabile” a seconda delle possibilità di finanziamento di ogni club o gruppo di club:  a fronte dell’interesse dimostrato dai rotariani dell’area Brianza 1 e dal Distretto 2042 ci rendiamo da subito disponibili per implementarlo anche su vasta scala, condividendo ogni dettaglio operativo che possa favorirne un rapido e autonomo avviamento.

Fate click qui sotto per accedere direttamente al comunicato stampa e ai tre articoli pubblicati su Il Giornale di Monza, Il Cittadino e Il Giorno.

Versione PDF

Rivista Rotary Italia Giugno 2020

Rivista Rotary Giugno 2020

E’ in linea il numero di Giugno della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

7° Congresso Distrettuale – Distretto 2042 – A.R. 2019/2020

Congresso Distrettuale - Distretto 2042