Cari Amici,
il nostro progetto “Camp di Bocc” al NEI nell’ambito del Bilancio Partecipativo del Comune di Monza è risultato fa i “parzialmente fattibili” ed entra nella rosa finale con le votazioni che iniziano il 18 Marzo . Sul sito “Partecipaedecidi.it” potete trovare tutta la situazione e le indicazioni per il voto. Aiutatemi a coinvolgere tutti noi, amici e parenti per avere i massimi voti possibili  in modo da tentare di assicurarci un contributo di oltre 30.000 euro! Qui sotto vi indico le modalità per votare: non costa nulla e non farlo è davvero un danno per il club!

Alceste


VOTA ONLINE
Votare sulla piattaforma è la cosa più semplice: indipendentemente dal fatto che tu sia registrato o meno sul sito, basta inserire:

– nome e cognome (come da anagrafe)
– codice fiscale (necessario per verificare che si abbi adiritto al voto)
– numero di cellulare e
– il numero di verifica che avrai ricevuto sul cellulare

la registrazione proposta è facoltativa!

ATTENZIONE: Possono votare solo i residenti nel Comune di Monza a partire dai 16 anni di età. Possono essere votati tutti i progetti che si vuole ma un’unica volta. In caso di errore e/o di votazione doppia, verrà tenuta in considerazione l’ultima votazione effettuata in ordine temporale.

Fate click sull’immagine qui sotto per i dettagli del progetto oppure qua sopra per procedere direttamente alla votazione!