Cari amici, anche se avrete probabilmente gia’ ricevuto via mail questa bella foto della gara di Bowling, la riproponiamo sul nostro sito, affinché sia di incentivo per non mancare alla  prossima gara di Burraco i cui dettagli sono qui sotto indicati.

Alla gara di bowling il nostro Rotary Monza Ovest ha partecipato con valore e siamo arrivati primi nella classifica sportiva con l’ospite di Marco G.: Marco C. che ha totalizzato il punteggio di 154. In realtà non essendo rotariano (come da regolamento), questa vittoria non varrà per la classifica finale, ma ha sicuramente per noi un alto valore simbolico.
Abbiamo poi avuto anche ottimi piazzamenti con Angelo G. Alceste M. e gli atri soci… in totale come Monza Ovest abbiamo partecipato in 17.

img_9402

Per quanto riguarda la prossima gara, appunto di Burraco (a coppie), la serata è stata programmata per venerdì 28 Ottobre a Buccinasco alla Cascina Robbiolo alle 19.30.

Regolamento gara di Burraco

E’ una valida occasione per passare una bella serata sia per coloro che si cimentano in questo gioco di carte sia per coloro che desiderano con la loro presenza supportare la classifica ‘partecipativa’. Vi sarà un simpatico ricco rinfresco, valida occasione per scambiare pensieri e formare nuove conoscenze con gli altri club delle Rotariadi, rammento quindi che non è necessario partecipare al gioco ma la sola presenza è sufficiente per supportare la classifica partecipativa e quindi contribuire ai progetti di servizio vincitori.