RotaryClubMonzaOvest_login

Cari amici, tanti auguri per l’anno appena iniziato.

Le differenti scadenze del nostro calendario fanno sì che mentre inizia un 2015 pieno di aspettative e di progetti, siamo già giunti a metà del nostro anno rotariano.

Quando un anno inizia siamo pieni di desideri e di programmi, io avrei voluto aumentare l’effettivo, o almeno mantenerlo, migliorare il bilancio e aumentare i contributi per la PolioPlus, sviluppare nuove azioni e proseguire i progetti avviati, salvare il Mondo e Nutrire il Pianerottolo, ….

Non sempre riusciamo a soddisfare i nostri desideri: nonostante il grande sostegno del Consiglio e di tutto il Club che sta seguendo con partecipazione gli sviluppi delle singole azioni, non tutti gli obiettivi potranno essere raggiunti.

Ma tanti progetti sono in corso e sin dalle prossime settimane non mancheranno le occasioni per collaborare tutti al loro successo.

(segue)

Click qui per scaricare la lettera completa