Lo scorso venerdì pomeriggio,  3 Ottobre 2014, è stata inaugurata la nuova prestigiosa sede della Provincia di Monza e Brianza. A fare gli onori di casa il suo attuale Presidente Dario Allevi. Era presente  la Giunta al completo, le massime autorità brianzole civili e istituzionali,molti sindaci dei 55 Comuni  della provincia, diversi onorevoli e, in rappresentanza del Presidente della Regione Maroni il sottosegretario regionale all’ EXPO Fabrizio Sala.

Durante la cerimonia di inaugurazione sono stati consegnati i riconoscimenti del premio “Beato Talamoni” ai cittadini brianzoli benemeriti. Il prestigioso riconoscimento è annualmente conferito a 5 eccellenze del territorio che si sono distinte nel mondo dell’impresa, della cultura, dell’arte, del sociale, dello sport  o in altri campi. Il Presidente Dario Allevi ha personalmente accolto i premiati e consegnato le cinque medaglie d’oro più una targa speciale. Tra i premiati figura il nostro socio Ing. Franco Gaiani come Presidente della Fondazione che opera per la tutela e la valorizzazione del Duomo di Monza e del suo museo.  La targa speciale è stata consegnata a Laura Colombo Vago, moglie del nostro socio Filiberto, quale Presidente dell’ Associazione “Brianza per il Cuore”  con la seguente motivazione:” … alla onlus Brianza per il Cuore che ha contribuito a rendere la Brianza uno dei luoghi più cardioprotetti d’Italia”.

Su 6 riconoscimenti il nostro Rotary Club Monza Ovest ne ha ricevuti ben 2 e questo è veramente una grande soddisfazione da condividere con tutti i soci.

Filiberto

 [slideshow id=22 w=500 h=375]