Pubblichaimo quanto ricevuto dall’amico Donde’.


Cari Amici,

al termine di un anno di lavori nel nostro Distretto, un anno caratterizzato da una profonda attenzione alla realtà del nostro territorio, abbiamo pensato di organizzare un evento in cui analizziamo il momento che il nord della Lombardia sta vivendo.

Un anno sicuramente difficile da un punto di vista sociale, economico, del lavoro,… anche per un’ aerea tradizionalmente ricca come la nostra. Il Forum affronterà le tematica più sopra descritte con il contributo di relatori provenienti dal mondo della pubblica amministrazione locale, del mondo industriale e commerciale e dell’associazionismo.

Vi prego di prendere nota di questa data e di questo evento che avrà luogo:

giovedì 8 maggio 2014
dalle ore 18.00 alle ore 20.00
presso la Sala delle Colonne
Piazza del Duomo, 14 – Milano

Avremo inoltre la possibilità di organizzare una visita per un massimo di 25 persone al Museo del Duomo con inizio alle ore 17.00, coloro che fossero interessati a questa visita, sono pregati di dare conferma urgente alla Segreteria Distrettuale: potremmo accettare, ovviamente, solo le prime 25 conferme.

 

È indispensabile che tutti i soci dei vostri club siano informati di questa opportunità al fine di allargarla a tutti coloro che fossero interessati all’approfondimento di queste tematiche nel nostro Distretto.

La registrazione per l’evento può essere fatta direttamente nel nostro database distrettuale Ge.Ro.( http://gero.rotary2042.it/) cliccando su eventi distrettuali – Forum Territorio: Luci ed Ombre, entro il 5 maggio 2014.

Nei prossimi giorni provvederemo ad inviarmi il programma dettagliato dell’evento.

Per qualsiasi informazione la Segreteria Distrettuale è a vostra completa disposizione.

Cordiali saluti

Gilberto Dondé