Congresso 2014

 Click sull’immagine per la versione completa

Novembre 2013
Vacanza per tutta la famiglia
Il congresso è un’ottima occasione per una vacanza per tutta la famiglia. Il Congresso RI 2014 si svolgerà a Sydney, e mentre fai amicizia e impari a conoscere meglio il Rotary, la tua famiglia potrebbe godersi le attività offerte al Darling Harbour, inclusi i percorsi sott’acqua e l’esibizione sulla Grande Barriera Corallina presso il SeaLife Aquarium. I bambini potranno esplorare il Taronga Zoo e tutti gli spettacoli per l’intera famiglia e i parchi giochi presso il Parco Olimpico di Sydney, che è anche la sede del Congresso.


Risparmia sul tuo biglietto aereo per Sydney
Abbiamo instaurato una partnership con le linee aeree Emirates Airlines e Qantas Airways per offrire sconti speciali sui biglietti aerei per il Congresso del 2014. Le due linee aeree stanno collaborando tra di loro per offrirti le migliori offerte di viaggio possibili per il Congresso di Sydney. Qantas offre anche sconti per i voli interni in Australia, dal 14 maggio al 14 giugno.

  • Maggiori informazioni

 

Programma un Evento affiliato non ufficiale
Hai un interesse particolare? Fai parte di un Circolo Rotary, di un Comitato InterPaese, o di un Gruppo d’azione rotariana? Ti interesserebbe ritrovarti con colleghi istruttori, governatori o altri dirigenti con i quali hai ricoperto l’incarico nello stesso anno, o che provengono dal tuo Paese? Se hai risposto di sì a una di queste domande, leggi il seguente documento.

  • Nuove procedure per organizzare un Evento affiliato non ufficiale

 

Accogli la sfida ‘dell’appendino’. Noi lo abbiamo fatto!
Messaggio del Presidente RI Ron Burton: “Jetta ed io vi invitiamo a unirvi a noi a, il luogo più ideale per il nostro congresso, mentre celebriamo e condividiamo i tanti modi in cui ognuno di noi ha potuto Vivere il Rotary, Cambiare vite. Mentre siete a Sydney, non dovreste perdervi l’opportunità di scalare il famoso ‘appendino’ l’Iconico Harbour Bridge di Sydney, che offre le migliori vedute dell’intero porto. Le scalate sono disponibili di mattina, pomeriggio e sera. Ogni veduta è spettacolare e io e Jetta abbiamo fatto l’esperienza ben quattro volte”.

 


New South Wales Government — Sponsor del Congresso 2014 del Rotary International