Falsoni 1

FIKBMS é orgogliosa di annunciare che al Presidente Ennio Falsoni è stata conferita la Stella d’Oro al Merito Sportivo.

In allegato la lettera ricevuta da parte del Presidente del CONI Giovanni Malago’.

Per conto del padre, Barbara era presente per ritirare questa prestigiosa onorificenza, che le é stata consegnata mercoledì 13 novembre nel Salone d’Onore del CONI al Foro Italico, nel corso della  riunione di Consiglio Nazionale del CONI con inizio alle ore 9:30.

Ospite d’onore del Consiglio Nazionale del CONI il presidente del Consiglio Enrico Letta. A prendere parte ai lavori anche il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, con delega allo Sport, Graziano Delrio, e il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, che insieme al presidente del CONI Malagò hanno presentato il team del progetto “Destinazione Sport”, coordinato dal c.t. del volley maschile , Mauro Berruto.

Link all’articolo sul sito della Federazione Italiana Kickboxing


 Ritirata questa mattina la Stella d’Oro al merito sportivo del Presidente Falsoni

Falsoni 2
Ritirata questa mattina dalla figlia Barbara, la Stella d’Oro al merito sportivo del Presidente Falsoni. L’onorificenza è stata consegnata dal presidente del CONI Giovanni Malagò, durante il Consiglio nazionale del Coni al Foro Italico a Roma. Ospite d’onore il presidente del Consiglio Enrico Letta. A prendere parte ai lavori anche il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, con delega allo Sport, Graziano Delrio, e il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.
La stella al merito sportivo è un’onorificenza conferita dal CONI, istituita al fine di premiare atleti, tecnici, dirigenti e società che si fossero particolarmente distinti nel dare lustro allo sport italiano. L’onorificenza della stella al merito sportivo ha tre distinti gradi: d’oro, d’argento e di bronzo.
FIKBMS é orgogliosa di ritirare il premio destinato al Presidente Ennio Falsoni.In allegato la lettera del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha annunciato il conferimento del premio.Guarda la gallery della Premiazione Stelle al Merito Sportivo

Falsoni 3

Link all’articolo sul sito della Federazione Italiana Kickboxing