Pubblichiamo volentieri quanto ricevuto dagli amici di Care & Share

Click sull'immagine per ingrandire

Cari amici e sostenitori, iniziamo quest’estate che non sembra cominciare mai con un’iniziativa unica!!!

Il prossimo 23 giugno nell’ambito dell’inaugurazione dell’Idroscalo di Milano con una parata militare e i bellissimi fuochi d’artificio c’è lo spazio per un’iniziativa a favore di Care & Share, grazie all’interessamento del nostro socio Alviero MARTINI.

La Provincia di Milano ha gentilmente dedicato la SALA AZZURRA per disputare un torneo di Burraco (chi vuole si iscriva! Basta mandare mail o telefonare a Guendalina o Marilena i cui riferimenti sono in fondo all’invito).

Oltre al torneo ci sarà una LOTTERIA, un Buffet, un Desk CARE & SHARE per le adozioni, un corner di vendita promozionale delle mie borse, e dulcis in fundo, una spaghettata finale. Tutto a favore di Care & Share.

Vi aspettiamo quindi alla sala Azzurra dell’Idroscalo domenica 23 giugno a partire dalle 18.

Tutte le altre informazioni le trovate nella locandina che vi allego e che vi prego di inoltrare a tutti i vostri contatti. Se non vi interessa il Burraco pensate che potete comunque partecipare e dare una mano a Care & Share comprando i biglietti della lotteria e godendovi una bella passeggiata nel verde rigoglioso dell’IDROSCALO in attesa dei fuochi d’artificio, in programma alle 23 circa.

Vi aspettiamo numerosi.

Un caro saluto,

Antonio Benci
Care & Share Italia Onlus-ONG
Castello 6084, Campo Santa Marina – 30122 Venezia
tel. 041/2443292   fax 041/5232807   cell. 333/8469498

facebook