Rotary e musicale Zucchi ensemble: «Il 24 ottobre poliomelite sconfitta»

Pubblichiamo volentieri l’articolo comparso sul Il Cittadino MB di giovedi’ 14 Febbraio.

Versione PDF (tutti i diritti riservati)

Rivista Rotary Italia Gennaio 2019

Rivista Rotary Gennaio 2019

E’ in linea il numero di Gennaio della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Affrontare le mafie cinesi e russe prima che diventino un fenomeno

Pubblichiamo un bell’articolo che gli amici del Cittadino di Monza e Brianza hanno pubblicato in merito alla bella conviviale organizzata dal nostro club (tutti i diritti riservati).

Link al formato PDF

Rivista Rotary Italia Novembre-Dicembre 2018

Rivista Rotary Npvembre-Dicembre 2018

E’ in linea il numero di Novembre e Dicembre della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Ringraziamenti di AIST (Associazione Italiana Sindrome di Tourette)

Pubblichiamo i ringraziamenti di AIST (Associazione Italiana Sindrome di Tourette) per  il sostegno offerto.

Versione pdf

Rina Sala Gallo

Cari amici, come sapete il nostro Rotary e’ tra gli sponsor di questa splendida manifestazione. Vi invito e visionare facendo click qui (link) la rassegna stampa dell’evento al quale molti di noi hanno partecipato e guardare su YouTube stralci di quella bellissima serata.

Francesco