La rinascita del N.E.I.

Finalmente succede qualcosa!!! Il NEI sta rinascendo ed il merito è del nostro club guidato, spronato e stimolato dall’instancabile Alceste che anche nei momenti di sconforto non ha mollato, ma anzi ha aumentato il suo impegno.

Bravo Alceste !!!

Complimenti.

Rivista Rotary Italia Maggio 2018

E’ in linea il numero di Maggio della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Rivista Rotary Italia Aprile 2018

E’ in linea il numero di Aprile della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

I Fight the Writers, il Rotary e le Pulizie di Primavera 2018

Cari amici, pubblico alcune foto dei nostri interventi alle Pulizie di Primavera 6^ edizione del 2018. Noi abbiamo ripulito il muro d’entrata della città in P.le Virgilio e un altro gruppetto ha ridato vita alla passerella di Via Sella abbellendola con piacevoli margherite. Ottimo lavoro coordinato e ideato dal grande artista, amico e colonna portante del nostro gruppo FTW  Roberto Spadea.

Vi invito a passare dalla passerella per vederla nel suo massimo splendore … prima che ce la rivandalizzino per l’ennesima volta! (e che noi prontamente ripuliremo !!!).

Filiberto

L’Ammiraglio Ferdinando Sanfelice di Monteforte e prof.ssa Laura Quadarella all’Interclub dei Rotary di Monza

Pubblichiamo l’articolo che Il Cittadino del 29 Marzo ha dedicato alla serata in Interclub, organizzato dal nostro RC Monza Ovest. La versione in PDF e’ reperibile nella sezione rassegna stampa.

Versione PDF

Evento Monday Gospel: programma di sala

Approssimandosi la data dell’evento (fate click qui per maggiori informazioni), riteniamo opportuno anticipare ai numerosi interessati il programma di sala che potete trovare qui sotto.

Fate invece click qui per leggere trovare un bell’articolo degli amici di MB News, il giornale online della provincia di Monza e della Brianza.

Fate click sull’immagine per ingrandire

Pagina 1 di 6512345...102030...Ultima »