I Fight the Writers, il Rotary e le Pulizie di Primavera 2018

Cari amici, pubblico alcune foto dei nostri interventi alle Pulizie di Primavera 6^ edizione del 2018. Noi abbiamo ripulito il muro d’entrata della città in P.le Virgilio e un altro gruppetto ha ridato vita alla passerella di Via Sella abbellendola con piacevoli margherite. Ottimo lavoro coordinato e ideato dal grande artista, amico e colonna portante del nostro gruppo FTW  Roberto Spadea.

Vi invito a passare dalla passerella per vederla nel suo massimo splendore … prima che ce la rivandalizzino per l’ennesima volta! (e che noi prontamente ripuliremo !!!).

Filiberto

L’Ammiraglio Ferdinando Sanfelice di Monteforte e prof.ssa Laura Quadarella all’Interclub dei Rotary di Monza

Pubblichiamo l’articolo che Il Cittadino del 29 Marzo ha dedicato alla serata in Interclub, organizzato dal nostro RC Monza Ovest. La versione in PDF e’ reperibile nella sezione rassegna stampa.

Versione PDF

Evento Monday Gospel: programma di sala

Approssimandosi la data dell’evento (fate click qui per maggiori informazioni), riteniamo opportuno anticipare ai numerosi interessati il programma di sala che potete trovare qui sotto.

Fate invece click qui per leggere trovare un bell’articolo degli amici di MB News, il giornale online della provincia di Monza e della Brianza.

Fate click sull’immagine per ingrandire

RYE (Rotary Youth Exchange program): una bella foto della gita a Venezia

Cari amici,

anche quest’anno il nostro Antonio Balini (Presidente eletto per l’anno 2019-2020) si e’ confermato un pilastro fondamentale del programma interdistrettuale “Scambio Giovani” e con i ragazzi si e’ recato a Venezia per l’annuale visita alla città nel periodo carnevalesco.

Eccoli tutti insieme in questa bella foto che pubblichiamo in attesa di riceverne altre!

(Click sulla foto per ingrandirla al massimo possibile)

Vespro di Quaresima “Domine Miserere”

Cari amici, desideriamo rammentarvi l’appuntamento di sabato 24 febbraio in Duomo, dove si terra’ il Vespro di Quaresima “Domine Miserere”, con il patrocinio – fra gli altri – della Fondazione Gaiani e del nostro club. Vi aspettiamo numerosi!

Evento Monday Gospel

Vi segnaliamo un importante evento organizzato dai Rotary e Rotaract Club del gruppo Monza e Brianza nell’ambito della manifestazione “Marzo per il Cuore”.

Giovedi’ 1 Marzo alle ore 21 presso il Teatro Manzoni di Monza avremo il piacere di assistere ad un indimenticabile Coro Gospel il cui ricavato sara’ integralmente a favore degli amici di Brianza per il Cuore. Non mancate: per informazioni contattate il numero o la mail indicata sulla locandina qui sotto. Vi aspettiamo!

Pagina 1 di 6512345...102030...Ultima »