Rivista Rotary Italia Aprile 2019

Rivista Rotary Aprile 2019

E’ in linea il numero di Aprile della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

L’ultimo saluto a Vittorio Gerosa

Ulteriori parole sono superflue dopo quelle che Franco e Filiberto hanno dedicato, oltre ad tanti altri, al nostro sincero amico Vittorio che non c’e’ piu’.
(Giornale di Monza 26 Marzo 2019, tutti i diritti riservati)

Versione PDF

“Mia moglie parla strano” – La Sindrome di Tourette: lo stato dell’arte

Cari amici, vi segnaliamo l’importante appuntamento previsto per il 27 Marzo p.v., presso il Teatro Manzoni di Monza alle ore 21 dove si terra’ lo spettacolo scritto e interpretato da Barbara Bertato e Alfredo Collina, con il sostegno del Comune di Monza e di tutti Rotary del territorio, in collaborazione con AISTonlus (Associazione Italiana Sindrome di Tourette).

Foto Concerto Grosso

Il Concerto Grosso di Sabato 23 Febbraio e’ stato un grande successo, sia per le performance dei ragazzi che per il pubblico che li hanno sostenuti: pubblichiamo qui di seguito qualche foto dell’evento che ci ha reso orgogliosi e che ha divulgato la conoscenza del Rotary sul nostro territorio.

Rotary e musicale Zucchi ensemble: «Il 24 ottobre poliomelite sconfitta»

Pubblichiamo volentieri l’articolo comparso sul Il Cittadino MB di giovedi’ 14 Febbraio.

Versione PDF (tutti i diritti riservati)

Rivista Rotary Italia Gennaio 2019

Rivista Rotary Gennaio 2019

E’ in linea il numero di Gennaio della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.