Buone vacanze

Cari amici, anche quest’anno ci accingiamo a partire per le vacanze: il sito internet verra’ aggiornato un po’ meno spesso del solito e la mail del sabato mattina verra’ inviata solo in caso di necessita’.
Inutile dire, comunque, che il sito sara’ sempre accessibile e pronto ad accogliere qualsiasi notizia che vorrete sottoporre, cosi’ come sempre disponibile resta anche  il sottoscritto,  raggiungibile all’indirizzo mail a voi noto e a quello generico di webmaster@rotarymonzaovest.com.

cartoline

Almanacco RYE 2015-2018

Cari amici, pubblichiamo il file predisposto al termine del triennio di Presidenza della Commissione Scambio Giovani Multidistretto 2041-2042 di Cinzia Donalisio con le foto delle gite realizzate nel periodo.

Antonio B.

Click sulla foto qui sopra per scaricare il file PDF

Rivista Rotary Italia Giugno 2018

E’ in linea il numero di Giugno della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

La rinascita del N.E.I.

Finalmente succede qualcosa!!! Il NEI sta rinascendo ed il merito è del nostro club guidato, spronato e stimolato dall’instancabile Alceste che anche nei momenti di sconforto non ha mollato, ma anzi ha aumentato il suo impegno.

Bravo Alceste !!!

Complimenti.

Rivista Rotary Italia Maggio 2018

E’ in linea il numero di Maggio della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Rivista Rotary Italia Aprile 2018

E’ in linea il numero di Aprile della rivista Rotary Italia: click sull’immagine qui sopra per sfogliarla on line.

Pagina 1 di 6612345...102030...Ultima »