Vota anche tu per il Camp de Bocc ai Giardini del N.E.I. su partecipaedecidi.it

Cari Amici,
il nostro progetto “Camp di Bocc” al NEI nell’ambito del Bilancio Partecipativo del Comune di Monza è risultato fa i “parzialmente fattibili” ed entra nella rosa finale con le votazioni che iniziano il 18 Marzo . Sul sito “Partecipaedecidi.it” potete trovare tutta la situazione e le indicazioni per il voto. Aiutatemi a coinvolgere tutti noi, amici e parenti per avere i massimi voti possibili  in modo da tentare di assicurarci un contributo di oltre 30.000 euro! Qui sotto vi indico le modalità per votare: non costa nulla e non farlo è davvero un danno per il club!

Alceste


VOTA ONLINE
Votare sulla piattaforma è la cosa più semplice: indipendentemente dal fatto che tu sia registrato o meno sul sito, basta inserire:

– nome e cognome (come da anagrafe)
– codice fiscale (necessario per verificare che si abbi adiritto al voto)
– numero di cellulare e
– il numero di verifica che avrai ricevuto sul cellulare

la registrazione proposta è facoltativa!

ATTENZIONE: Possono votare solo i residenti nel Comune di Monza a partire dai 16 anni di età. Possono essere votati tutti i progetti che si vuole ma un’unica volta. In caso di errore e/o di votazione doppia, verrà tenuta in considerazione l’ultima votazione effettuata in ordine temporale.

Fate click sull’immagine qui sotto per i dettagli del progetto oppure qua sopra per procedere direttamente alla votazione!

 

 

I commenti sono chiusi.