Incontri culturali “Buona Notizia!” e proiezione del film “Straniero io?”

Cari amici,
il nostro Past President Franco Giacotti ci segnala la seguente iniziativa di Incontri Culturali “Buona notizia” che il giorno giovedì 23 marzo presso Spazio Cinema Teodolinda a Monza prevede la proiezione del film “Straniero io?”. Al termine del film, realizzato dall’Associazione Liberi Svincoli (Giorgia), il nosto club club è ringraziato nei titoli di coda.

alle ore 20.00 “Straniero io?” Film Documentario di Carlo Concina e Cristina Maurelli

un sorprendente mosaico di volti, un mix di parole, sorrisi e pensieri che mostra quanto la nostra società sia un melting-pot ricco di diversità

alle ore 21.45 “Chiamatemi Francesco” Film di Daniele Lucchetti

Il racconto del percorso che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di una famiglia di immigrati italiani a Buenos Aires, alla guida della Chiesa Cattolica.

Ingresso Libero fino ad esaurimento posti

Per info e prenotazioni: info@triplae.it – 039-9451519

I commenti sono chiusi.