20a Giornata della colletta alimentare

banco_rgb1

Anche quest’anno il Rotary Club Monza Ovest, supportato dagli altri club della zona, intende offrire il proprio supporto agli amici del Banco Alimentare in occasione della ventesima Giornata della Colletta Alimentare, prevista nella data sotto indicata. Chiunque di noi fosse interessato a dare una mano e’ pregato di contattare Franco, che abbiamo nominato coordinatore di questa attivita’ e punto di contatto con il Banco Alimentare. Click sull’immagine qui sotto per visitare l’apposita pagina web.

2016-11-05_13-18-26

Flyer