Cari amici, mi permetto di pubblicare qui sotto la mail di ringraziamento ricevuta da Gigi Moncalvo a seguito del bell’interclub organizzato con gli altri Rotary dell’area Monza.
Un ringraziamento particolare all’amico Michele Pozzoli, Presidente RC Monza Est che ha reso possibile l’evento.


Da: Paolo Pagani
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016 09:18
A: Gigi Moncalvo
Oggetto: R: Grazie da Gigi Moncalvo

Gentile Dott. Moncalvo,

siamo noi a ringraziare Lei per la bella serata che ci ha regalato e, per quanto concerne il club Monza Ovest che mi pregio di presiedere, Le posso garantire che la totalità dei partecipanti ha sinceramente espresso i complimenti non solo per il Suo piacevole racconto, ma anche per lo stile e il savoir faire davvero non comuni nemmeno tra le tante personalità che abbiamo avuto il privilegio di accogliere nelle nostre serate.

In attesa di rivedersi, magari in occasione della presentazione di un suo nuovo lavoro, La saluto cordialmente a nome di tutti.

Paolo Pagani
Il Presidente


Da: Gigi Moncalvo
Inviato: giovedì 4 febbraio 2016 14:02
A: Paolo Pagani
Oggetto: Grazie da Gigi Moncalvo

Egregio Presidente, Caro Dr. Pagani, desidero ringraziarLa per la cordiale e affettuosa accoglienza che il Suo Club mi ha voluto riservare allo Sporting Club di Monza. Mi pare che il pubblico abbia partecipato con coinvolgimento al mio racconto e spero che tutti, o quasi, si siano dichiarati soddisfatti. La prego di voler estendere i miei ringraziamenti a tutti i Vostri Soci, di cui ho apprezzato l’alta qualificazione sociale e culturale. Mi auguro veramente ci siano nuove, prossime occasioni d’incontro.

Un cordiale saluto e un arrivederci a presto,

Gigi Moncalvo

Foto a conclusione della serata