Nasce il RC Monza Villa Reale

RotaryMoE_Azure_small

Cari amici,

ho il piacere di informarvi che mercoledì 17 Febbraio, presso il Teatrino della Villa Reale si è svolta la cerimonia di Consegna della Carta che sancisce la nascita ufficiale del Rotary Club Monza Villa Reale, presieduto per questo e il prossimo anno rotariano dall’amica Rosalba Velli Saletti.

RCM VR

All’evento erano presenti importanti personalità politiche e religiose del territorio oltre alle più significative figure rotariane del Distretto 2042 e la quasi totalità dei Presidenti dei club dell’area Monza e Brianza; in attesa di ricevere qualche foto ufficiale da Rosalba, pubblichiamo le poche che il sottoscritto (unitamente al Presidente incoming Marco Faedo e il Pesidente eletto Stefano Casellato) ha scattato col proprio smartphone e cogliamo l’occasione per porgere ai nuovi amici i migliori auguri di buon lavoro.