End Polio Now

L’evento End Polio Now: fai storia oggi, trasmesso in livestream da New York, offrirà un aggiornamento sulla situazione globale dell’eradicazione della polio da parte di esperti della Global Polio Eradication Initiative. Inoltre, sono in programma spettacoli e interventi di personaggi celebri, ambasciatori  della polio, sopravvissuti alla polio e altri notabili.

End Polio Nnow

Segui il programma dal vivo su endpolio.org venerdì, 23 ottobre, alle ore 18:30, ora locale, e partecipa alla conversazione usando l’hashtag #endpolio.

Per coloro che non potranno seguire l’evento dal vivo, sarà possibile guardare l’evento registrato subito dopo la trasmissione che potrà essere condiviso con i propri rappresentanti di governo, o mostrato durante una riunione di club. Occorre coinvolgere la propria comunità locale negli sforzi sulla consapevolezza e raccolta fondi in modo da promuovere la causa dell’eradicazione della polio. Aiutaci a rendere l’evento della Giornata Mondiale della Polio più grande che mai!

Twitta e condividi l’evento sui social media per invitare gli altri a unirsi a noi.

Ora che la polio è stata bloccata in Nigeria, siamo ancora più vicini a realizzare un mondo senza polio. Ma la nostra opera non è ancora finita. C’è ancora del lavoro da fare in Afghanistan e Pakistan, gli ultimi due Paesi polio-endemici restanti. Dona oggi stesso e l’ammontare della tua donazione sarà equiparata con 2 dollari per ogni dollaro donato dalla Bill & Melinda Gates Foundation.

Con il tuo aiuto, siamo “ancora più vicini” alla fine della polio.

Cordiali saluti,
The PolioPlus Team