Pubblichiamo quanto ricevuto dagli amici del club Varedo e del Seveso

INVITO ROTARY VAREDO E DEL SEVESO- APPROVATO

Carissimo Amico,

siamo lieti di invitarti il giorno 16 novembre p.v. all’evento che si terrà a Lissone dalle 10:00 alle 21:00 presso lo show-room di Ellisse. Troverai tutte le notizie utili negli allegati. Ci auguriamo con piena sincerità che tu possa esserci,  perché questa giornata è dedicata aY e vogliamo gratificare l’impegno,  l’entusiasmo e la dedizione degli gli imprenditori che con noi hanno condiviso questo evento con l’obiettivo  di aiutarci a debellare la polio.

Nell’invito troverai due parole: “sfida” e “gruppo”: le consideriamo davvero un imprinting della forza del Rotary, di ogni singolo Club, di ogni singolo Rotariano. Ogni idea, ogni progetto e soprattutto il risultato dipendono dalla coesione del gruppo, dal divenire tutti protagonisti partecipando.

Quindi ti aspettiamo domenica 16 novembre, sarà un occasione per stare insieme e per agire al di sopra di ogni interesse personale, con affetto e nella tradizione di ciò che ci lega: il Rotary ed i suoi programmi, il servizio e l’attenzione per gli altri. E’ gesto di civiltà del convivere.

Grazie

Rotary Club Varedo e del Seveso