FOLLOW UP

Cari amici, ieri sera, giovedì 10 luglio 2014 alle ore 21.00 presso la sala consigliare del Comune di Lissone è stato consegnato un defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Lissone. E’ questo uno dei tanti progetti realizzati dal Rotary Club Monza Ovest con l’Associazione “Brianza per il Cuore”. La cerimonia ha visto la presenza del Sindaco di Lissone e dei comandanti dei Pompieri, del Past President del RCMO Salvatore Lamberti (ideatore del progetto) e del Presidente di Brianza x il cuore Laura Colombo.

E’ seguito un rinfresco e la visita alla sede dei Vigili del Fuoco di Lissone.

Per il Rotary Club Monza Ovest erano presenti, oltre al P.P. Salvatore Lamberti, i soci Marco Panzeri, Fabrizio Pignolo e Filiberto Vago.

IMG_1074-001 bis IMG_1073-001bis IMG_1053bis

Cari amici, sapendo l’amicizia che lega il nostro Club a “Brianza per il cuore”, mi sembra importante  mettervi a conoscenza di questo nuovo importante traguardo dell’ Associazione.

Aggiunto alla consegna del defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Lissone che ci sarà 10 Luglio in Comune di Lissone, mette in evidenza come il nostro Rotary e Brianza per il cuore siano attenti alla salute della popolazione del nostro territorio con azioni concrete e tangibili.

Vi auguro una buona giornata.

Filiberto

img726-001