Cari Amici,

un altro anno di “successo” per il progetto “Fight the Writers” è trascorso e, con il contributo di tutti Voi, dei Vostri Soci, amici e familiari, abbiamo realizzato un numero ”impressionante” di eventi ed attività che hanno portato l’azione del nostro progetto all’attenzione di tutta la Cittadinanza, Istituzioni ed Autorità.

Abbiamo raggiunto il nostro scopo che, come ricordate, era di “recuperare un Senso Civico ormai perduto, attraverso la creazione di un movimento di opinione che coinvolgesse la cittadinanza tutta”.

Anche l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco  e dell’Assessore alle Opere Pubbliche e Decoro Urbano, ci hanno più volte espresso il loro compiacimento per quanto stiamo facendo ed hanno mutuato l’idea per l’evento “Pulizie di Primavera” del 7 Aprile scorso, che ha avuto un grande successo di partecipazione e  per le attività svolte.

Di seguito, succintamente, un elenco di tutte le attività e progetti realizzati   dalla fine di Novembre 2011 sino ad oggi :  VEDERE ALLEGATO  “Writers – Progetti ed attività”

Come potete realizzare, abbiamo veramente messo in atto una nutrita serie di eventi ed attività, ottenendo altresì  una importante e copiosa  copertura stampa che ogni volta ha citato i Club di Servizio e la loro dedizione e determinazione in questa “Crociata” per un recupero “del bello e di un ritrovato Senso Civico, presupposto fondamentale  per un reciproco rispetto e per una più proficua convivenza civile”.

Ma non dobbiamo demordere, siamo più che mai determinati a procedere nella nostra “missione” per contrastare i “Falsi Writers” che deturpano e lordano monumenti, palazzi pubblici e proprietà privata della nostra bella Città.

Per questo siamo a chiedere il Vostro  prezioso e continuo supporto al progetto sia in termini di presenza e di contributo d’idee, sia con un piccolo contributo finanziario  per sostenere le spese che, anche se non rilevanti, dobbiamo coprire. Allo scopo in allegato un estratto conto delle entrate e uscite dell’anno trascorso, per vostra opportuna conoscenza.

Il contributo per Club che siamo gentilmente a chiedervi per il nuovo anno, è di  un minimo di  Euro 300,00 (trecento/00), chi volesse sottoscrivere una contribuzione maggiore ha già sin d’ora il nostro plauso e ringraziamento; vi saremmo estremamente grati se poteste procedere ad un celere bonifico alle seguenti coordinate:

Rotary Club Monza Ovest Fight the writers – Banca CC Carate – IBAN: IT 15 S 08440 2040 000000029209

Conto  espressamente creato  per una corretta gestione  del progetto FTW e che viene gestito dal tesoriere del Monza Ovest, Dott. Massimo Ioppolo.

Vi ringraziamo per il vostro contributo ed entro la prima decade di Dicembre, vi parteciperemo le attività programmate per i prossimi 4/6 mesi, certi come sempre della vostra nutrita e spassionata partecipazione.

Un caro saluto a tutti certi di avervi sempre, Voi, le Vostre famiglie, tutti i Vostri Soci, attivi sostenitori di “Fight  the Writers” ed entusiasti partecipanti alle attività; più di 600 sono i soci dei Club sostenitori!!!

Alceste Murada

Per il Comitato FTW                                                                                       Monza il,    28 Ottobre 2013