Cleaning Day – Biblioteca Civica

I Club di Servizio, uniti nel progetto “Fight the Writers”, continuano la loro azione per il recupero di un senso civico ormai perduto e per l’affermazione di una più civile convivenza nel rispetto dei diritti di tutti.
Per questo Domenica 19 maggio dalle ore 9:00 alle 13:00, si procederà alla “pulizia” dei muri della biblioteca civica di via P. Reginaldo Giuliani che, da anni e nell’indifferenza di tutti, sono deturpati da “lordature” di ogni genere. Vogliamo ridare dignità alla nostra Biblioteca!!!
Contiamo come sempre anche sul vostro fattivo supporto e sulla testimonianza che, siamo certi, tutti i vostri Associati vorranno dare.
Al piacere di potervi annoverare numerosi fra i nostri supporter di Domenica p.v., i più cordiali saluti.
A nome dei Club di Servizio del Progetto Fight the Writers.
Alceste Murada

Cleaning Day Maggio 2013 - - Biblioteca civica